San Marino, Assoservizi. Corso RLS e refresh normativo
PDF Stampa
Giovedì 24 Ottobre 2013


Sicurezza, salute e ambiente sui luoghi di lavoro al centro dei tre corsi promossi da Assoservizi e ospitati all’interno delle sede dell’ANIS, in programma dal 5 novembre sino alla fine del mese.

“Il primo – spiega la consulente di Assoservizi, Giorgia Pecci – riguarda la formazione base a cui devono partecipare tutti gli RLS - responsabile dei lavori per la sicurezza- al fine di poter esercitare la loro funzione , ed è un corso che facciamo annualmente: gli incontri avranno cadenza bisettimanale, per una durata complessiva di 32 ore. Il secondo invece è un aggiornamento per chi è già in possesso dell’attestato RLS, e riguarderà le modifiche normative e i nuovi regolamenti in vigore. E’ un corso obbligatorio per chi ha ottenuto la certificazione più di due anni fa, e si svolgerà in tre mattinate: 5, 7 e 12 novembre. Il terzo – il 5 e il 7 novembre - è dedicato ai datori di lavori, ai dirigenti e ai preposti e tratterà gli obblighi e i doveri che le figure menzionate devono conoscere sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro”.

Le iscrizioni scadono il 30 ottobre. Info: Giorgia Pecci e Nicola Ercolani (tel: 0549.873911 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).