Missione a Pechino per i vertici di Fondazione San Marino e Carisp
PDF Stampa
Giovedì 25 Novembre 2010

SAN MARINO - Il Presidente della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio S.U.M.S., Tito Masi, ed il Vice Direttore Vicario della Cassa di Risparmio S.p.A., Vladimiro Renzi, hanno incontrato ieri a Pechino esponenti del sistema bancario e finanziario cinese per valutare le possibilità di cooperazione nei settori bancari, finanziari e degli investimenti, nonché dei servizi ad alto valore aggiunto.
Nell’occasione il Presidente Masi ha illustrato la realtà che caratterizza attualmente il sistema bancario e finanziario sammarinese ed in particolare la Cassa di Risparmio, nell’ambito della situazione complessiva del nostro Paese.
L’incontro, valutato positivamente da tutti i partecipanti, ha avuto luogo presso la State-Guesthouse del Governo della Repubblica Popolare di Cina.
Nell’ambito dei rapporti di amicizia tra la Repubblica di San Marino e la Repubblica Popolare di Cina, che dallo stabilimento delle relazioni ufficiali il 6 maggio 1971 hanno ricevuto numerose e significative conferme, si è convenuto di dare seguito alle opportunità di collaborazione emerse mediante i necessari approfondimenti e successivi incontri.