Repubblica di San Marino, RTV accende la stagione con il palinsesto estivo
PDF Stampa
Lunedì 29 Giugno 2020

SAN MARINO - Per l'estate 2020, San Marino RTV punta i riflettori su sport, giovani, cultura e ambiente. Si parte già lunedì 29 giugno alle 19.55. Con le partite dei play-off e dei play-out di LegaPro, torna in campo anche C Piace, il programma dedicato alla Serie C, a cura della redazione sportiva.

Protagonisti i giovani, bambini e ragazzi, i cosiddetti "nativi digitali". Voce ai loro pensieri, ascolto ai loro desideri in Generazione Z. Un programma di Sonia Grassi, da martedì 30 giugno alle 20.55.

"La natura ai tempi del Corona" è il nuovo ciclo di 00 Verde, da domenica 5 luglio alle 12.00. Insieme a Sonia Grassi, alla scoperta del nostro patrimonio ambientale, il ruolo dell'agricoltura, la qualità nella nutrizione.

La poesia in Tv, con Davide Rondoni e In che Verso va il Mondo. Da mercoledì 8 luglio alle 20.55, la nuova serie mette a fuoco il rapporto fra poesia e ragazzi. Versi scritti da loro, brani composti per loro dai grandi poeti e scrittori.

Per tutta l'estate, news, anteprime e recensioni sulle migliori serie TV con Sergio Gamberale e Serial Times, il venerdì alle 20.50.

La Santa Messa in diretta, ogni domenica alle 11.00.

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online