San Marino Teatro: gli spettacoli annullati saranno recuperati tra ottobre e marzo
PDF Stampa
Lunedì 29 Giugno 2020

SAN MARINO - San Marino Teatro annuncia che gli spettacoli annullati dal 28 febbraio al 5 aprile scorsi saranno recuperati nel periodo compreso fra ottobre 2020 e marzo 2021. Alcuni spettacoli programmati al Teatro Titano potranno essere spostati al Teatro Nuovo di Dogana per rispettare il distanziamento interpersonale.

 

ELENCO DEGLI SPETTACOLI ANNULLATI

 

- 28.2.2020 LE PAROLE CHE FANNO MALE (rassegna In scena a Km 0)

- 3.3.2020 BARTLEBY LO SCRIVANO (rassegna Teatranti) -

- 6.3.2020 TRIANGLE FACTORY (rassegna In scena a Km 0)

- 8.3.2020 ECOCIRCUS (rassegna Famiglie a Teatro)

- 10.3.2020 ORGOGLIO E PREGIUDIZIO (rassegna Identità Teatrali)

- 15.3.2020 LA SCIMMIA (rassegna Teatranti)

- 27.3.2020 ESERCIZI DI STILE (rassegna Microphonie)

- 29.3.2020 RICORDI? (rassegna Famiglie a Teatro)

- 5.4.2020 L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI (rassegna Lo schermo sul leggio)

 

Ai possessori di qualsiasi titolo di acquisto, segnaliamo che gli abbonamenti resteranno validi per le nuove date e i carnet acquistati e non esauriti rimarranno comunque validi per la prenotazione degli spettacoli nelle date future.

Chi avesse acquistato biglietti – che saranno comunque validi per le date successive - ma non fosse interessato ad usufruire degli appuntamenti in futuro, avrà la possibilità di essere risarcito con un voucher di pari importo, spendibile entro un anno dalla data di emissione, oppure di accedere al rimborso della spesa sostenuta.

Chi intendesse avvalersi delle opportunità di commutare il biglietto in voucher o di richiedere il rimborso, dovrà inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nome, cognome e recapito telefonico entro e non oltre venerdì 3 luglio 2020.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione delle nuove date degli spettacoli, vi preghiamo di consultare il nostro sito www.sanmarinoteatro.sm e la pagina Facebook di San Marino Teatro.

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online