San Marino Fixing numero 12: scarica e leggi la tua copia gratuita
PDF Stampa
Venerdì 24 Aprile 2020

 

Anche San Marino Fixing numero 12 del 24 aprile esce in formato digitale. In apertura l'emergenza Covid-19: ossigeno alle imprese del Monte Titano con proroghe e liquidità. Nel DL 63 molti aiuti economici, tra cui i prestiti con garanzia statale. Ma per essere il "Cura San Marino" si attende il finanziamento estero.

All'interno del giornale ampio spazio all'attualità, alla finanza, all'economia, alle leggi e al lavoro.

Le Poste a pieno regime per pacchi e raccomandate: l'azienda pronta all'aumento delle attività via Internet delle imprese sammarinesi.

La battaglia al Coronavirus diventa "digitale" con le app. Casadei Valentini (Kreosoft): "Tutto più veloce, ma con un metodo certificato e sicuro".

Come creare relazioni migliori al rientro dal "lockdown". ANIS, il 28 aprile il terzo webinar gratuito di #SempreINforma: relatrice Maurizia Mancini.

Covid-19, Promopharma: "Siamo una luce nel buio. Da due mesi lavoriamo h 24". Filippo Borsani: "Abbiamo iniziato da San Marino e dall'Italia, ora lavoriamo molto anche con l'estero in quanto il Covid-19 ha avuto un 'ritardo' di un paio di settimane rispetto alla Penisola".

Il controllo della temperatura per contenere il Coronavirus. TIM San Marino lancia Thermo Scan: una soluzione semplice, efficace ed economica.

Certificato di credito sociale, le modalità di impiego delle risorse. Le stabilisce il Decreto Delegato nr. 60 del 2020: ecco chi può presentare domanda.

Le imprese "reggono" ma cala la forza lavoro. UPECEDS: pubblicati i dati del primo trimestre 2020 di San Marino.

L'editoriale, a firma del direttore Daniele Bartolucci, è dedicato alla stretta attualità: "Nella crisi anche tante opportunità".

 

CLICCA QUI o sulla copertina del numero 12 di Fixing - che trovi qui sotto - per scaricare e leggere online la tua copia gratuita.

 

Registrati QUI per ricevere Fixing il venerdì mattina.

 

Fixing 12 2020

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online