Mara Carfagna a Radio 24: “Ho paura che le parole di Salvini nascondano una patrimoniale”
PDF Stampa
Mercoledì 10 Ottobre 2018

"Ieri ho sentito una parola sinistra. Salvini ha detto che se aumenta lo spread gli italiani saranno pronti a dare una mano al governo. In che modo? Forse qualcuno pensa a una patrimoniale? Il centrodestra toglie le tasse sulla casa, non le aumenta". Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

"INVECE DI LAMENTARSI, TOTI DOVREBBE METTERE LA SUA STAZZA AL SERVIZIO DEL PARTITO"


"Giovanni Toti si lamenta da tre anni ormai, ed è un peccato perché rappresenta una risorsa importante per Forza Italia, e io sostenni e favorii l'ingresso nel partito di Toti. Se anziché lamentarsi avesse dato un contributo nei momenti più difficili, e questo lo è, probabilmente avremmo avuto due braccia in più, anche possenti con quella stazza" Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

"NON IMPORTA CHI GUIDA IL CENTRODESTRA, L'IMPORTANTE È GOVERNARE BENE"

 

"A noi interessa governare e farlo bene, le dinamiche al nostro interno sono interessanti per la stampa e lo capisco, ma per noi la priorità è dare risposte ai cittadini. Dove il centrodestra governa crea sviluppo, crescita e occupazione, se lo fa a trazione leghista o forzista cambia poco, la leadership spetta indicarla agli elettori" Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

"TRA LEGA E 5 STELLE C'È UN'ALLEANZA INNATURALE TRASFORMATA IN STORIA D'AMORE"

 

"Speravamo che la Lega facesse da argine alle follie dei 5 stelle. Mentre in effetti questa alleanza innaturale si è trasformata in una grande storia d'amore. Non credo che Forza Italia sia destinata ad essere fagocitata dalla Lega; ammetto che siamo in difficoltà, ma combatteremo per le nostre idee. Questo governo prima va a casa meglio è" Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

"SAVONA O È FUORI DI TESTA O È FUORI DALLA REALTÀ"

 

"Con tutto il rispetto per Savona, ma un signore che pensa che il Pil crescerà del 2 - 3 per cento con il reddito di cittadinanza: ma di cosa parliamo? Cioè io ho rispetto per Savona, ma un signore che dice che il Pil crescerà con i sussidi di Stato o è fuori di testa o è fuori dalla realtà" Lo afferma la vicepresidente della Camera ed esponente di Forza Italia, Mara Carfagna, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24.

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online