Laura Castelli a Radio 24: "Escludo che Bruxelles ci chieda una manovra correttiva"
PDF Stampa
Martedì 02 Luglio 2019

"Non siamo in una situazione in cui Bruxelles ci chiede di fare una manovra preventiva sul 2020, lo spread è stabile, e non credo che fare una manovra adesso possa aiutare a tranquillizzare i mercati ad agosto". Lo dice il viceministro dell'Economia, Laura Castelli, a 24Mattino su Radio 24 di Maria Latella o Oscar Giannino. "Detto ciò, se si vuole cominciare a lavorare adesso e scriverne una prima parte per chiudere i fascicoli ben venga, basta che questa non sia una scusa per mettere all'angolo qualcuno per qualcosa", ha aggiunto Castelli rispondendo a domande sui rapporti con Salvini a Radio 24, "noi i fascicoli li abbiamo messi sul tavolo, se qualcuno ne ha altri lo faccia".

 

"LE ESPULSE DAL MOVIMENTO NON HANNO RESTITUITO I SOLDI"


"Espulsioni? Se non restituisci i soldi che avevi promesso di restituire, c'è qualcosa che non va". Lo dice il viceministro al Mef, Laura Castelli, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24 a proposito di Veronica Giannone e Gloria Vizzini espulse ieri sera dal M5S.

 

"RINGRAZIO MATTARELLA PER LE SUE PAROLE, FARE BENE ANCHE LA PROSSIMA MANOVRA"

 

"Condivido le parole di Mattarella e lo ringrazio per averle pronunciate." Lo ha detto la viceministro all'Economia Laura Castelli a 24Mattino su Radio 24 di Maria Latella e Oscar Giannino, rispondendo ad una domanda sulle parole del presidente della Repubblica di ieri a Vienna. Sono parole che allontanano le elezioni anticipate? "La manovra sofferta dell'anno scorso – ha risposto l'esponente del Movimento cinque stelle a Radio 24 - sta facendo vedere piano piano quale è la direzione. Certo, bisogna fare bene anche la prossima, su questo non c'è dubbio", ha concluso Laura Castelli, lasciando intuire progetti a lungo termine. "Il bilancio è in ordine, i dati sono a posto, stanno rientrando molte risorse. Le aspettative sono molte e noi non vogliamo deluderle."

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online