Riforma tributaria, sai che novità. Cittadini di nuovo sul Pianello
PDF Stampa
Lunedì 30 Settembre 2013

 sciopero1

SAN MARINO - Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.15, è in programma una nuova manifestazione in Piazza della Libertà. Sai che novità, viene da dire, ma non in senso ironico, in quanto ultimamente i cittadini si ritrovano più spesso sul Pianello che al bar da quando la riforma tributaria è passata in prima lettura.

La manifestazione di oggi pomeriggio è stata convocata dalla CSU, con tutti i delegati sindacali riuniti in Attivo generale, e allargata a tutti i lavoratori che hanno la possibilità di partecipare, ai pensionati e in generale a tutti i cittadini.

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con l’incontro tra il sindacato e la delegazione di Governo sulla riforma tributaria, che si svolgerà a Pazzo Mercuri con inizio alle 14.30.

“Un incontro in cui la delegazione dell’Esecutivo - spiega una nota della CSU - si è impegnata a discutere di una serie di sostanziali modifiche da apportare al progetto di legge; è importante far sentire ancora una volta molto forte la voce dei lavoratori, dei giovani, dei pensionati e dei cittadini onesti, affinché le proposte e le richieste della CSU, che vanno nella direzione dell’equità e della trasparenza di tutti i redditi, siano recepite il più possibile”.

La Centrale Sindacale Unitaria ha rinnovato a tutti i cittadini l’invito a partecipare a questa nuova manifestazione a sostegno delle richieste e proposte della Centrale Sindacale Unitaria

San Marino, Pianello, protesta, sciopero generale, riforma tributaria, Vedo sento partecipo, CSU, Centrale Sindacale Unitaria, sindacati

 

Fixing online

 

speciale 70 anni ANIS 1


Clicca sull'immagine per leggerlo online