San Marino Forum, appello a compilare il questionario
PDF Stampa
Giovedì 12 Novembre 2009

Come negli anni passati, una parte significativa del San Marino Forum è rappresentata dal questionario per la percezione del grado di attrattività e competitività, presente e prospettica, di San Marino, strumento importante per identificare i punti di forza e debolezza del sistema.

È per questo motivo che i tre enti promotori del Forum, Fondazione San Marino Cassa di Risparmio S.U.M.S., Ente Cassa di Faetano e Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese, invitano i cittadini sammarinesi e i rappresentanti della “business community” a compilare, on line, il questionario sulla percezione interna elaborato da Ambrosetti – The European House nell’ambito dei lavori dell’Advisory Board “Innovare e competere per il futuro”.

Compilare il questionario richiede pochissimi minuti di impegno: il contributo dei singoli permetterà di avere un quadro più delineato della situazione.
E oggi è l'ultimo giorno per compilare il questionario: il 13 novembre, infatti, il sondaggio verrà chiuso.

Per farlo basta andare sul sito internet ufficiale http://www.sanmarinoforum.sm oppure direttamente all’indirizzo web http://service.ambrosetti.it/sm2.