Parte il week end della MotoGp: oggi i piloti si sfidano a San Marino. Sui kart elettrici
PDF Stampa
Giovedì 01 Settembre 2011

MOTOGP2011SAN MARINO - Entra nel vivo il week end della MotoGp a San Marino. In mattinata è in programma prima la gara a cronometro dei piloti del motomondiale a bordo di kart elettrici, lungo le vie del centro storico di San Marino, quindi sarà inaugurata, in Piazza della Libertà, la Casa MotoGP, che di fatto sarà anche l’apertura ufficiale di Motogweek, il programma di eventi in compagnia dei protagonisti del Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini.

Alle 13 circa invece all’Hotel Titano i promotori del motomondiale con il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta terranno una conferenza stampa nella sala rossa dell’Hotel Titano, nella quale annunceranno, tra le altre cose, il programma della tappa sammarinese del motomondiale anche per i prossimi anni.

A seguire, i Capitani Reggenti riceveranno Ezpeleta in udienza, accompagnato dal Segretario di Stato per il Turismo, Fabio Berardi.

Saranno presenti il Presidente della Provincia di Rimini, Stefano Vitali, l’Assessore al turismo della Provincia di Rimini, Fabio Galli, il Sindaco di Misano, Stefano Giannini, il Presidente del Santa Monica Spa, Luca Colaiacovo, il Vice–Presidente del Santa Monica Spa, Umberto Trevi, il Presidente della Federazione Sammarinese Motociclistica, Amedeo Michelotti.