Baseball, la T&A San Marino, ricevuta dai Capi di Stato, è già partita per Brno
PDF Stampa
Martedì 20 Settembre 2011

BaseballSM74

 

SAN MARINO - La conquista del secondo scudetto tricolore da parte della T&A San Marino di baseball è stata un’impresa, debitamente festeggiata. Ieri i Titani del batti&corri sono stati ricevuti in Udienza Ufficiale dalla Reggenza, ma è già tempo di nuove sfide. Oggi infatti la T&A è partita per la Repubblica Ceca, Brno, dove è in programma la fase finale dell’European Cup, la Coppa Campioni di baseball. Forte del titolo appena vinto, la T&A parte leggermente favorita in questo rush finale. Ma si tratta di partite secche, che nel baseball sono sempre un terno al lotto.

 

EUROPEAN CUP: IL PROGRAMMA

 

MERCOLEDI’ 21/9/2011

ore 13 T&A San Marino – L&D Amsterdam (inc. 1) Draci Brno Baseball Stadium

ore 18 Cariparma - Unipol Fortitudo Bologna (inc. 2) Draci Brno Baseball Stadium

 

GIOVEDI’ 22/9/2011

ore 13 Finale 3°- 4 ° posto (perdente inc. 1- perdente inc. 2) Draci Brno Baseball Stadium

ore 18 Finale 1° - 2° posto (vincente inc. 1 –vincente inc. 2) Draci Brno Baseball Stadium

 

 

T&A DAI REGGENTI: FOTOGALLERY

 

 

LE CONGRATULAZIONI DI PETRUCCI

Dal portale Baseball.it riportiamo il messaggio inviato dal Presidente del Coni, Gianni Petrucci, al Presidente del San Marino Baseball, Paolo Achilli: “Caro Presidente, la conquista del secondo titolo di Campione d'Italia è un regalo di emozioni speciali per tutti gli appassionati. L'occasione mi è gradita per esprimere a lei, alla dirigenza, agli atleti, ai tecnici, a tutto lo staff protagonista di questo prestigioso successo, i miei complimenti e gli auguri per nuovi sempre più grandi traguardi”.

 

LUTTO PER DORIANO BINDI

Lutto in famiglia per Doriano Bindi, il Manager che ha portato la T&A alla conquista del secondo scudetto. Dopo aver festeggiato proprio lunedì scorso la vittoria della squadra, si è infatti spenta all’età di 75 anni Maria Giancecchi. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 16 alla Chiesa di Gualdicciolo.